"Signora di tutti i Popoli"

Amsterdam 25 marzo 1945
Signora di tutti i Popoli

Signora di tutti i Popoli

Signora di tutti i Popoli
Vai ai contenuti
Preghiere
Novena alla signora di tutti i popoli
                                                                                                                                       
Primo giorno
Io posso essere per voi la Madre



Ad Amsterdam Maria si presenta in piedi sul globo terrestre annunciando che in questi tempi desidera essere conosciuta e amata come la Signora, la Madre di tutti i Popoli. Già nel primo messaggio indica il suo nuovo titolo : ”Mi chiameranno Signora Madre”.>>(25.03.1945) Negli anni successivi parla sovente della sua missione materna:” Chiunque voi siate, io posso essere per voi la Madre”.> >(31.05.1954) “Anche il Signore aveva bisogno di sua Madre per entrare nella vita. La vita viene per mezzo della Madre. Per questo deve essere restituita alla Chiesa e ai popoli, e voi vedrete la fioritura!” >> (25.03.1973)
 
Madre, ti prego, fa' che io, la mia famiglia e tutti gli uomini, comprendiamo, quanto tu sia madre per ognuno di noi. A nome di tutti, oggi voglio consacrarmi a te.
“Madre sono tuo da ora e per sempre; per mezzo di te e con te voglio appartenere totalmente a Gesù”.

preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria


                                                 
 Secondo giorno
La signora di tutti i Popoli ricondurrà tutti in un solo gregge


In una visione la veggente scorge attorno al globo terrestre una grande moltitudine di pecore e di agnelli bianchi e neri, simboleggianti tutti i popoli e le razze umane. la Signora di tutti i popoli le spiega: “Non troveranno pace fino a quando non sosterranno e con calma alzeranno lo sguardo verso la croce, centro di questo mondo”. >>(31.05.1951) “     
La Chiesa, le pecore sono disperse, e altre ancora prenderanno la fuga. Tuttavia, la Signora di tutti i popoli le ricondurrà in un solo gregge”. >>(19.03.1952)

Madre, Ti prego Per tutti quelli che si sono allontanati da Dio. Riconduce alla vera Fede e alla Chiesa di tuo Figlio tutti coloro, che si sono persi, che sono delusi o che sono in uno stato di ribellione interiore per gli errori degli altri. Con le tue cure materne, riunisci tutte le pecore smarrite in un solo gregge sotto un solo Pastore !

preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria
 
 


Terzo giorno
Darò consolazione
  
Ho detto:i darò consolazione. Popoli, vostra Madre conosce la vita, vostra Madre conosce le preoccupazioni, vostra Madre conosce la croce. Tutto quello che passerete in questa vita è una strada che vostra Madre, la Signora di tutti i Popoli, ha percorso prima di voi… Anche voi, attraverso la vostra via crucis, Salite al Figlio. Lo Spirito Santo vi aiuterà. Invocatelo in questo tempo! Non lo dirò mai abbastanza al mondo:i in questo tempo andate dallo Spirito Santo”! >>(31.05.1955)
 
Madre, sposa dello Spirito Santo e Mediatrice di tutte le grazie, Ti prego per tutti gli ammalati e i sofferenti, per chi é solo e dimenticato, per tutti coloro che vivono separati o divorziati e per tutti i perseguitati. Fa che nelle prove della vita avvertano sensibilmente l'aiuto e la consolazione dello Spirito Santo, affinché, sorretti dal suo amore, abbiano la forza di accettare la loro sofferenza, unendola quella infinitamente preziosa di Cristo.

preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria
 


Quarto giorno
La Signora di tutti i Popoli darà al mondo la vera pace

 
Recitate  questa preghiera in ogni circostanza!” >>(31.12.1951) “Essa è stata data per invocare il vero Spirito sul mondo”. >>Z(20.09.1951” Tu non puoi comprendere il grande valore di tutto ciò. Non sai quel che riserva il futuro”.> >(15.04.1951).La Signora di tutti i popoli è invitata dal suo Signore e Creatore” per liberare il mondo, con questo titolo è per mezzo di questa preghiera, da una grande catastrofe planetaria... Tramite questa preghiera la Signora salverà il mondo. Rinnovo questa promessa”.
>>(10.05.1953)”Non conoscete la potenza è l'importanza di questa preghiera presso Dio”. >>31.05.1955) “Posso distribuire e lo farò Grazia, redenzione e pace a tutti quelli che mi invocheranno”. >(15.08.1951)

Madre, tI prego per la pace nel mio cuore, per la pace nella mia famiglia e fra tutti i popoli.
preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria



Quinto giorno  
 Grazie per l’anima e per il corpo
 
                              
La Signora di tutti i Popoli si rivolge alla veggente, “ora guarda le mie mani e riferisci ciò che vedi”.  E’ come se nel centro di ognuna delle sue mani vi fosse una ferita, dalla quale scaturiscono tre raggi che s’irradiano sulle pecore.
 La Signora sorride e dice: ” Questi sono tre raggi, i raggi di Grazia, Redenzione e Pace”.>>(31.05.1951)
 La Madonna chiede alla veggente, e quindi ad ognuno di noi: ”Vieni sempre davanti a questa immagine a pregare per tutti quelli che si trovano in difficoltà nel corpo e nello spirito”.>>(15.11.1951)
 “ Di al tuo direttore spirituale e a tutti quelli che collaborano alla diffusione, che io prometto a tutti quelli che pregano davanti a quest’immagine e invocano Maria,la Signora di tutti i Popoli di elargire grazie per l’anima e per il corpo, nella misura che vorrà il Figlio!” >>31.05.1951)    
 
Madre ti prego per tutti quelli che hanno ferite interiori, angosce, depressioni, che sono tossicodipendenti  e sull’orlo della disperazione. Madre, intercedi per loro e implora la Grazia del Padre, la Redenzione del figlio e la Pace dello Spirito santo.
 
preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria





Sesto giorno
Siate innocenti

 “ Adesso parlo ai popoli di tutto il mondo: apostoli e popoli, inginocchiatevi davanti al vostro Signore e Creatore e siate riconoscenti! La scienza di questo mondo ha insegnato agli uomini a dimenticare la riconoscenza. Essi non conoscono più il loro creatore! Popoli, siete Avvisati!  Inginocchiatevi  umilmente davanti al vostro creatore, la Signora dice tutto ciò in modo molto reverenziale e referente . Cade in ginocchio  e china ill capo così  profondamente che tocca quasi il suolo. implorate la sua misericordia, egli è misericordioso! Non ve ne do prova in questo tempo? Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sia con voi per tutti i giorni della vostra vita.

 Madre, Insegnami ed insegna ad essere  a tutti gli uomini ad essere grati nei confronti del nostro Signore è nostro Dio, fa che, come un bambino mi renda umilmente conto che tutto quello che sono e che ho è dono di Dio e che senza di Lui non posso fare nulla, concedi questa consapevolezza anche a tutti quelli che  credono di non avere bisogno di Dio per la loro felicità.

  preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria



 

Settimo giorno
Esercitare l'amore fino all'estremo

“Il primo è più grande comandamento è l'amore, chi possiede amore, ononerà il suo Signore e Creatore nella sua creazione. Chi  possiede amore non farà nulla di disonesto nei confronti del suo prossimo.
Ecco ciò che manca a questo mondo: amore per Dio e verso il prossimo”.>>(2.07.1951)  “E allora dico ai piccoli: se esercitate tra voi l'amore fino all'estremo, anche i grandi non hanno alcuna possibilità”. >>(11.02.1951)

Madre, Ti prego per i responsabili nella politica e nella società, affinché nella loro decisioni siano pervasi da amore disinteressato Verso Dio e verso il prossimo. Anch'io voglio dare il mio contributo adempiendo con amore ai miei doveri quotidiani. Poiché  io stesso non ho questo amore, desidero recitare spesso la potente preghiera che tu, Madre, ci hai rivelato per tutti i popoli, finché scenda lo Spirito Santo.

preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria




 
Ottavo giorno
 Mettetevi al lavoro con grande zelo
 
 
La Madre di tutti i popoli chiede ad ognuno di noi di collaborare Alla diffusione della sua preghiera e della sua immagine . “Mettetevi con grande zelo al lavoro per realizzare quest'opera di Redenzione e di pace e vedrete il miracolo!”.
>>(1.04.1951) “Aiutate con tutti i vostri mezzi e provvedete alla divulgazione, ognuno a modo suo!”.>>15.06.1952) “Quest’opera di diffusione non è per un solo  paese, quest'opera è per tutti i Popoli”.
>>11.10.1953)“Tutti ne hanno il diritto, Ti assicuro che il mondo cambierà” >>(29.04.1951)

Madre infondimi coraggio, fervore e fedeltà per adempiere il tuo desiderio è partecipare così all'opera di diffusione mondiale. Se ciò mi risultasse gravoso e dovessi esitare nel diffondere l'immagine, ricordami la tua promessa:” Maria se ne assume tutta la responsabilità”…”Tutti ne hanno il diritto!” Tutti i popoli devono sapere che tu sei la loro Madre!

preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria




Nono giorno
L'incoronazione della Madre del Signore Gesù Cristo

“Questa immagine deve precedere. Questa immagine deve essere diffusa in tutto il mondo. Essa è il significato è la raffigurazione del nuovo dogma. Perciò io stessa ho dato questa immagine ai popoli”.>>(8.12.1952)
La Signora di tutti i Popoli chiede, per incarico di Dio, questo “ultimo è più grande dogma” >>15.08.1951) “ l'incoronazione della Madre del Signore Gesù Cristo, della Corredentrice, Mediatrice e Avvocata!” >>(11.10.1953)
E Maria rivela già quale sarà l'effetto della Grazia:” quando sarà  proclamato il dogma, l'ultimo della storia mariana, la Signora di tutti i popoli darà al mondo la pace, la vera pace”.>>(31.05.1954)
 
Madre, ti prego per il Santo Padre, per i cardinali, i vescovi e i sacerdoti, per tutti coloro che hanno responsabilità nella Chiesa, illuminali affinché essi nella loro Vocazione di pastori si impegnino per te come Madre di tutti i popoli e ti attribuiscono, attraverso il dogma, il prima possibile, quel posto nel cuore della Chiesa che essi nella luce di Dio hanno riconosciuto come giusto è vero.
 
preghiera della madre di tutti i popoli e tre Ave Maria





 
Torna ai contenuti