"Signora di tutti i Popoli"

Amsterdam 25 marzo 1945
Signora di tutti i Popoli

Signora

Signora di tutti i Popoli

di tutti

i Popoli

di tutti i Popoli

di tutti i Popoli

Vai ai contenuti
IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA


Il Trionfo del Cuore Immacolato è una manifestazione della misericordia Divina per l'umanità.
Dio ha i suoi progetti ed i suoi tempi per andare incontro all'umanità e sollevarla dalle miserie dei propri peccati. I tempi dell'uomo si ripetono ciclicamente, ed appunto  la Santa Trinità interviene sempre con i suoi benefici  affinchè si ritrovi la via della salvezza. Difatti, in questi tempi odierni, avverrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Consisterà in un pronunciamento del cielo attraverso la Divina Rivelazione. Dimostrerà lo splendore della Madre di Dio, la Signora, nonchè Madre dell'intera umanità, mandato conferitoLe ai piedi della croce, nella sua corredenzione nel progetto di salvezza di Dio per l'umanità, Colei che è stata, che è e che sarà.
Il trionfo verrà confermato dalla proclamazione del Quinto Dogma mariano della Signora di tutti i popoli quale mediatrice avvocata e corredentrice.
La Santa Madre Chiesa sarà l'artefice di tale incoronazione della Signora, perchè entrambe sono inseparabili e guidate dallo Spirito Santo.
Maria la Gerusalemme celeste, la Chiesa di Roma  la Gerusalemme terrena.
Quando tutto avverrà verranno asciugate molte lacrime, e vi saranno molte conversioni, e l'umanità riconoscerà la Chiesa ed il papa unica guida alla verità di Dio e la corredenzione di Maria per la salvezza dell'umanità.

Alfonso Mezzatesta

Torna ai contenuti